Skip to content Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione dell’opera in due volumi “MAGICA MUNDI” Magie del Mondo

10 Dic 2023 @ 3:00 pm - 5:00 pm

 

Piero Mura, presidente dell’Accademia delle Arti Magiche, tra le più vecchie e grandi associazioni in Italia per lo studio e la pratica delle arti Magiche e Divinatorie. Per il trentesimo anno di attività, in anteprima nazionale al Mistica Festival, presenterà domenica 10  dicembre ore 15 all’interno del Mistica festival, presso i magazzini del cotone a Genova, l’opera in due volumi “MAGICA MUNDI” Magie del Mondo.
Magica Mundi, è un testo, di apprendimento magico, assolutamente rivoluzionario nel suo genere, dove finalmente la logica incontra la magia, creando un percorso conoscitivo sensato, razionale e alla portata di chiunque, mosso dalla curiosità decida di saperne di più sul mondo occulto, magico ed esoterico.
Diviso in capitoli, lezioni, troverete in questo testo, le più minuziose spiegazioni, ad ogni pratica fin ora considerata segreta, mistica, o per volontà divina “rivelata”, ma tutto illuminato da quella logica naturale, che, come dice l’autore, dovrebbe guidare ogni nostra singola azione per poter cambiare in meglio la nostra vita. Che voi ci crediate, o che ancora meglio che non crediate alla magia, in queste pagine scoprirete finalmente perché da sempre l’uomo crede e si affidi alle forze occulte, per la propria crescita personale e per risolvere i propri problemi. Da questo testo potrete finalmente comprendere cosa sia, come nasce, e come “sensatamente” funzionino le arti magiche, arricchendo la vostra conoscenza, liberandovi di paure e stupidi stereotipi, o semplicemente apprendendo interessanti nozioni, che vi permetteranno di stupire i vostri amici in una conversazione.

Dettagli

Data:
10 Dic 2023
Ora:
3:00 pm - 5:00 pm
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.misticaeventi.com/
Sede di Genova

Via E. Lomellini 49r, 16124
Genova

Sede di Torino

Via de Bernardi 15E, 10135 Torino

Seguici sui social
ADAM © 2024. Tutti i diritti riservati.
Close